“Un raggio di sole”. La nuova poesia di don Cosimo Schena dal 1° maggio su Spotify

di Redazione

Attraverso la poesia e la preghiera infonde coraggio sui social, dove in questi giorni la paura e l’ansia per il Coronavirus hanno preso il sopravvento. Si chiama Don Cosimo Schena il prete brindisino che ogni domenica ispira i lettori del nostro blog con i suoi commenti al Vangelo, ma il suo soprannome è Poeta dell’Amore, ed è la nuova rivelazione di Spotify.

don-cosimo-schenaDon Cosimo ha iniziato poco più di un anno fa a pubblicare le sue composizioni in formato audio, decidendo di interpretarle personalmente. Un’idea che ha avuto sin da subito un inaspettato successo.

In pochi mesi le sue poesie recitate hanno raccolto solo su Spotify oltre due milioni di streams e per il primo maggio sarà online la nuova poesia audio dal titolo “Un raggio di sole”, che il sacerdote dedica a tutti coloro che cercano un raggio di sole che illumini e cambi la loro vita, soprattutto in questo tempo difficile.

È possibile ascoltare tutte le sue poesie su Youtube, Instagram, Facebook, Spotify e Itunes. Su qualsiasi piattaforma musicale. Il profilo di don Cosimo su Spotify

Un raggio di sole è anche su YouTube

Tutto il ricavato degli ascolti sarà devoluto in beneficenza!

Lascia un commento