Terra e Missione approda su TikTok

La nostra missione su Tik Tok? Far innamorare anche i più giovani della missione

Coinvolgere i giovanissimi sui temi della missione attraverso un linguaggio breve, diretto ed efficace. Non solo Instagram, Facebook, YouTube e Twitter, il magazine Terra e Missione ora approda anche su TikTok (@terraemissione), il social network che spopola tra i ragazzi fra i 13 e i 24 anni.

I contributi video saranno realizzati da sr. Mayra Cuellar MdB, 32 anni, missionaria di origine boliviana, inviata a Roma per completare gli studi in Scienze sociali ed Etica pubblica. Ogni settimana sr. Mayra sarà a disposizione dei giovani, cercando di rispondere alle loro domande e di trasmettere attraverso TikTok il suo amore per la missione!

@terraemissione

@terraemissione

Terra e Missione approda su Tik Tok con sr Mayra Cuellar, missionaria delle Beatitudini!##new ##tiktok ##staytuned ##missione ##terraemissione

♬ Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode) [Edit] – Master KG

Sostieni TerraeMissione.it:
Per dare voce alle periferie abbiamo bisogno di te!

Di notizie ce ne sono tante. Spesso quelle che più ci stanno a cuore non riescono a trovare spazio sulle prime pagine dei giornali. Sostenere terraemissione.it significa permetterci di continuare il nostro impegno per un’informazione libera e indipendente, al fianco degli ultimi e al servizio del Vangelo.

SOSTIENICI
Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento