“In semplicità e letizia”: cammino vocazionale con le Francescane Missionarie di Assisi

Ad Assisi, dal 24 al 26 settembre, un itinerario di discernimento vocazionale in chiave francescana per ragazze dai 18 ai 35 anni.

di Redazione

La spiritualità, i luoghi e le opere di San Francesco e Santa Chiara d’Assisi che, attraverso la loro scelta di vita radicata sul Vangelo, diventano modello e immagine dell’amore di Cristo. Dal 24 al 26 settembre, le Suore Francescane Missionarie di Assisi riprendono la proposta spirituale finalizzata al discernimento vocazionale, per le ragazze dai 18 ai 35 anni.

“In semplicità e letizia” è il titolo dell’appuntamento di quest’anno, che si terrà ad Assisi in Casa Emmaus, a due passi dalla Basilica di san Francesco, nel rispetto di tutte le norme vigenti a causa del Covid-19.
Una proposta da non perdere, “per vivere alcuni giorni in semplicità e letizia”. “Ci saranno momenti di preghiera, di fraternità e visita ai luoghi francescani”, raccontano le suore missionarie.

Per informazioni e per dare la propria adesione è preferibile scrivere una mail all’indirizzo emmaus.sfma@gmail.com o telefonare al numero 0758/12435.

Blog della Pastorale Giovanile Vocazionale delle Suore Francescane Missionarie di Assisi: http://casaemmaussfma.blogspot.com/

Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento