Quattro giorni di preghiera per la pace a Gaza e in Terra Santa: dal 22 al 25 settembre a Roma

Un invito aperto a tutti a unirsi in una grande preghiera per la pace. Dal 22 al 25 settembre, nella chiesa di San Giuseppe dei Falegnami al Foro Romano (Clivo Argentario 1), si terrà una preghiera pubblica continua per la pace a Gaza e in Terra Santa. 

L’iniziativa è promossa dal Centro Missionario Diocesano di Roma, in collaborazione con l’Ufficio nazionale per la cooperazione tra le Chiese e con diverse congregazioni missionarie, religiosi e laici che sentono l’urgenza di rispondere spiritualmente al dramma vissuto dalla popolazione palestinese. 

La preghiera inizierà alle ore 20 di lunedì 22 settembre e si concluderà alle ore 21 di giovedì 25 settembre, al termine della preghiera ecumenica ospitata dal Centro Missionario. Ogni giorno sarà possibile partecipare liberamente in qualsiasi momento.

Alcuni appuntamenti fissi scandiranno le giornate: 
• ore 07:30: Lodi
• ore 18:30: Vespri
• ore 20:00:

Celebrazione eucaristica Tutti i gruppi religiosi, le parrocchie, le comunità e i movimenti di preghiera sono invitati a dare il proprio contributo per animare i diversi momenti, giorno e notte, secondo la propria spiritualità. 

Per informazioni e adesioni: Paola: 329 220 8053 – Centro Missionario Diocesano: 06 6988 6443

Sostieni TerraeMissione.it:
Per dare voce alle periferie abbiamo bisogno di te!

Di notizie ce ne sono tante. Spesso quelle che più ci stanno a cuore non riescono a trovare spazio sulle prime pagine dei giornali. Sostenere terraemissione.it significa permetterci di continuare il nostro impegno per un’informazione libera e indipendente, al fianco degli ultimi e al servizio del Vangelo.

SOSTIENICI
Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento