Al cuore della Missione. “Live” Facebook con Nelson Giovanelli

Il 23 luglio, alle ore 19, nuovo appuntamento di “Al Cuore della Missione” con la testimonianza in diretta social di Nelson Giovanelli Rosendo dos Santos, brasiliano, fondatore di Fazenda da Esperança e membro della Pontificia Commissione per la tutela dei minori

Nelson lavora con i giovani. Si occupa di loro, soprattutto di quei ragazzi e ragazze che fanno fatica a vivere o cadono in trappole come droga e alcool. E lo fa in un Paese come il Brasile; e lo fa anche in questo momento in piena crisi del Covid-19.
È tra i fondatori della Fazenda da Esperança: “un luogo per risorgere a una vita nuova”, è stato definito da un ragazzo ex tossicodipendente.

Qual è la missione di Nelson? Cosa lo spinge a non perdere la speranza e a condividerla con altre e altri?

Lo chiederemo a lui durante il nuovo appuntamento di “Al Cuore della Missione”: alle ore 19 del 23 luglio ci collegheremo in diretta Facebook dalla pagina Terra e Missione. Ci faremo raccontare la sua esperienza di vita attraverso le tante “Fazendas” che oggi svolgono un’azione importante di recupero dei giovani, di rinascita a partire dall’insegnamento del Vangelo, al punto che un vescovo brasiliano le ha definite “un santuario della Nuova evangelizzazione!”.

A moderare l’incontro sarà Patrizia Morgante, event manager di Terra e Missione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è diretta-social-al-cuore-della-missione.jpg

Articoli correlati: Al cuore della Missione. “Live” Facebook con sr. Pina Riccieri

Lascia un commento