Il progetto “Fili di speranza” presenta le prime creazioni

Dal 14 al 16 aprile a Ladispoli (Roma) saranno presentati i manufatti firmati “Fili di Speranza”: astucci, portalibro, portachiavi, borse e stole confezionate con stoffe provenienti dalle diverse missioni nel mondo e realizzate dalle donne che partecipano al corso di cucito lanciato da Terra e Missione insieme alla Confraternita Santa Maria del Rosario. Appuntamento dalle ore 17 di venerdì 14 aprile in Via Odescalchi 181 in occasione della Sagra del Carciofo Romanesco 2023.

L’obiettivo del progetto “Fili di Speranza” è quello di favorire l’inserimento lavorativo di coloro che versano in situazioni di fragilità e fatica, con un occhio più attento alle donne e ai giovani. E insieme sostenere il lavoro di missionarie e missionari nelle diverse periferie del mondo. È questo, infatti, il valore aggiunto dell’iniziativa promossa dalla sartoria solidale che, dalla sua sede all’interno della sala parrocchiale della Chiesa S. Maria del Rosario, continua a tessere nuove speranze.

Tutte le donne partecipanti si sono applicate con amore e dedizione, creando dei veri e propri capolavori di stile!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Terra e Missione (@terraemissione)

Sostieni TerraeMissione.it:
Per dare voce alle periferie abbiamo bisogno di te!

Di notizie ce ne sono tante. Spesso quelle che più ci stanno a cuore non riescono a trovare spazio sulle prime pagine dei giornali. Sostenere terraemissione.it significa permetterci di continuare il nostro impegno per un’informazione libera e indipendente, al fianco degli ultimi e al servizio del Vangelo.

SOSTIENICI
Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento