«Mi alzerò e andrò da mio Padre». Ritiro di Quaresima

Domenica 17 marzo dalle ore 15:30 alle ore 18 una proposta a cura di sr. Linda Pocher FMA e p. Jacek Olczyk SJ per vivere al meglio il tempo quaresimale in preparazione alla Santa Pasqua e per “riassaporare” il gusto della condivisione, nel segno della preghiera.

La frase biblica che ci accompagnerà nel cammino è “Mi alzerò e andrò da mio Padre”, ripresa dalla parabola del Padre misericordioso (Lc 15,11-32).

Davanti ai nostri occhi ci dovrà essere dunque la figura di quel Padre che ci abbraccia, ci riaccoglie nella sua casa, ci riveste dell’abito più bello e fa festa per noi che eravamo morti e siamo tornati in vita.

Il ritiro spirituale promosso da Terra e Missione in collaborazione con la Confraternita S. Maria del Rosario si terrà domenica 17 marzo presso la Pontificia facoltà di scienze dell’educazione “Auxilium” (in Via Cremolino, 141, Roma). Il ritrovo presso la struttura è previsto per la domenica pomeriggio alle ore 15:30.
Accompagnati nella meditazione da sr. Linda Pocher fma, teologa e mariologa, e del gesuita p. Jacek Olczyk, rivivremo la straordinaria esperienza di fede che nasce dall’incontro con il Signore, condotti per mano dall’evangelista Luca (Lc 15, 18). Rientro nel tardo pomeriggio di domenica al termine della celebrazione eucaristica.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 347.030.0998 oppure scrivere all’indirizzo: info@terraemissione.org.

Immagine di wirestock su Freepik

Sostieni TerraeMissione.it:
Per dare voce alle periferie abbiamo bisogno di te!

Di notizie ce ne sono tante. Spesso quelle che più ci stanno a cuore non riescono a trovare spazio sulle prime pagine dei giornali. Sostenere terraemissione.it significa permetterci di continuare il nostro impegno per un’informazione libera e indipendente, al fianco degli ultimi e al servizio del Vangelo.

SOSTIENICI
Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie?
Iscriviti alla Newsletter di Terra e Missione

Lascia un commento